Formula SeaClub Style
Nel SeaClub Style vivrai una vacanza all’insegna del comfort e della scoperta.
Trattamento s
Formula hard all inclusive
Oltre al trattamento soft all inclusive, gli ospiti di questo resort, possono optare per il pacchett
Salvaguardia delle Tartarughe Marine
Le spiagge dell'Oman sono uno dei siti di riproduzione più prolifici al mondo per cinque diverse spe
VANTAGGI
PROMO BIMBO (2-12 anni) interessanti riduzioni dedicate al 1° e 2° bambino
PROMO SPOS
FRIEND
I FRiend sono il team di professionisti che renderà il vostro soggiorno ancora più intenso ed emozio
FRIEND PRO
Sono i professionisti dello sport, della musica, del benessere e della natura e sono pronti ad offri
KIDS LAB
I FRiend coinvolgeranno i piccoli ospiti in laboratori organizzati in collaborazione con il Museo Eg
POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
A circa 40 minuti dall’aeroporto di Muscat sorge il DoubleTree by Hilton Muscat Al Waha, che dista solo 15 minuti dall’affascinante souk della capitale. Fa parte del complesso Barr Al Jissah, composto di tre resort in prima linea sulla spiaggia di sabbia, attrezzata di lettini e ombrelloni, con numerose piscine, lazy river e giochi d’acqua.
CAMERE
Nel tipico stile architettonico tradizionale, la struttura è composta da 302 camere; le camere guest che si suddividono in king e twin offrono splendide viste sul lussureggiante giardino e, con supplemento, sono disponibili le guest vista mare. Per le famiglie sono disponibili le camere family connecting che sono composte da due camere, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti (massima occupazione 3 adulti e 2 bambini o 4 adulti). Tutte le camere sono dotate di balcone privato o patio, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, TV satellitare, accappatoio, ciabattine, set per il tè e caffè e rifornimento giornaliero di 4 bottigliette d'acqua. A pagamento: minibar, servizio in camera h24.
RISTORANTI E BAR
Il DoubleTree by Hilton Muscat Al Waha conta il ristorante principale Samba, dove il trattamento di soft all inclusive prevede i pasti a buffet con acqua e bevande analcoliche; 2 bar di cui uno fronte spiaggia e uno in zona piscina, dove durante la giornata è possibile consumare acqua e bevande analcoliche illimitate, mentre al Surf Cafè saranno serviti snack, tè e caffè. All’interno dell’intero complesso Barr Al Jissah, l’offerta culinaria è ampissima per soddisfare ogni palato; presso l’adiacente Hilton Al Bandar, parte del complesso, si trovano altri 3 ristoranti, a pagamento, di cui uno a buffet e à la carte, uno per cene a base di specialità asiatiche e uno per cene a base di piatti italiani. Completano l’offerta vari bar di cui uno con forno per gli amanti della pizza. Cene di Natale e Capodanno incluse.
SERVIZI, SPORT E SVAGO
Connesione Wi-Fi, 500 m di Lazy river, una delle attrazioni più amate dai bambini di tutte le età, 6.000 m2 di piscine, miniclub, palestra, minigolf, beach volley, 4 campi da tennis (palline e racchette gratuite), uscite di snorkeling guidato, servizio navetta gratuito per l’area di downtown Muscat ed il Muttrah Souq. A pagamento: clinica, servizio lavanderia, diving center che offre certificazioni SSI, sci d’acqua, kayaking, esclusiva Chi, The Spa con 10 sale trattamento, sauna e idromassaggio, Omani Village con diverse boutique dove è possibile acquistare souvenir della tradizione omanita, sale conferenze con capacità fino a 850 persone. Degno di nota il centro di conservazione delle tartarughe marine con staff dedicato all’importante progetto di cura delle tartarughe che mira a proteggere le specie in via di estinzione originarie della spiaggia; ogni anno, tra febbraio e settembre, si può assistere allo spettacolo della natura della riproduzione delle tartarughe, assistiti dal personale dedicato che garantisce la sicurezza dei nidi e dei piccoli e che quotidianamente organizza dei momenti di formazione e sensibilizzazione sul tema per ospiti di tutte le età.
NOTA BENE
Per la legislazione dell’Oman l'età legale per il consumo di alcolici in Oman è 21 anni.
RAMADAN
Il Ramadan è la principale festività religiosa musulmana. Durante questo periodo, che indicativamente va dal 7 ferbbraio al 9 marzo 2027, i servizi alberghieri potrebbero subire delle limitazioni.
Perchè Andare
Tra deserto e mare
Custodito da imponenti montagne desertiche color ocra, di fronte ad acque incontaminate, troverai il tuo rifugio perfetto: il SeaClub Style DoubleTree by Hilton Muscat Al Waha. Il resort, adagiato nel Golfo dell’Oman, in stile architettonico tradizionale con note di contemporaneo, si fonde con il paesaggio. Qui fanno il paio lusso ed eleganza, che rendono l’atmosfera unica. Trascorrerai momenti indimenticabili immerso in una terra ricca di fascino e mistero, circondata da un mare cristallino e da un deserto che si dipinge di rosso al tramonto.