POSIZIONE E STRUTTURA
Il resort è situato nella zona di El Nabq, a circa 8 km dall’aeroporto e 16 km da Naama Bay. Il trasferimento dall’aeroporto ha una durata di circa 15 minuti. L’hotel è composto da una parte anteriore (front area) che si estende fra la reception e il mare attorno alle grandi piscine centrali e da una parte posteriore (back area) che dispone di una propria piscina e si sviluppa dietro la reception. Le camere si trovano sia nella parte anteriore che in quella posteriore distribuite in blocchi collegati da giardini e sentieri, non ci sono separazioni fra le due aree. Per i clienti Bravo è prevista sistemazione in camere situate nella front area.
SPIAGGIA E PISCINE
Nella piattaforma corallina è presente una piccola piscina naturale che permette la balneazione con accesso diretto dalla spiaggia (in caso di bassa marea la possibilità di balneazione potrebbe essere limitata); l’ingresso in mare per esplorare la barriera corallina è possibile tramite un pontile privato (in base alle condizioni del mare potrebbe essere prevista una chiusura temporanea del pontile). L’hotel dispone di 4 piscine, di cui una riscaldata in inverno ed una per bambini. Vasca idromassaggio con vista sul mare riscaldata nei mesi invernali (per i maggiori di 16 anni). Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento). È presente in spiaggia un’area riservata esclusivamente ai clienti Bravo.
RISTORANTI E BAR
L’hotel dispone di due ristoranti principali con servizio a buffet, uno dei quali con presenza di chef italiano riservato in esclusiva alla clientela Bravo. Entrambi dispongono di seggioloni, possibilità di scaldare pappe e menù speciali per i bambini. Bar presso le piscine e beach bar. A pagamento: ristorante à la carte Portofino con cucina italiana (prenotazione necessaria) e lobby bar. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.
CAMERE
547 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, climatizzazione regolabile, balcone o terrazzo. Per i clienti Bravo sono disponibili camere doppie situate nella front area (con 2 letti queen-size, max 2 adulti + 2 bambini), family room situate nella front area (con 2 letti queen-size + 2 letti singoli fissi, max 3 adulti + 2 bambini o 2 adulti + 3 bambini) e camere vista mare (con 2 letti queen-size, max 3 adulti + 1 bambino o 2 adulti + 2 bambini). Disponibili su richiesta camere comunicanti. A pagamento: consumazioni minibar e servizio in camera.
SPORT E NON SOLO
Campo da beach volley, bocce, palestra. Teatro per gli spettacoli serali. Programma di intrattenimento diurno e serale a cura dell’equipe Bravo. Miniclub (4-12 anni) con area giochi e piscina dedicata e teen club (13-17 anni). A pagamento: biliardo, centro diving e centro benessere che propone massaggi, bagno turco e sauna.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi presso la lobby e il bar in piscina. A pagamento: negozi, parrucchiere, servizio lavanderia, servizio medico, farmacia, internet point, sala riunioni (capacità massima 600 posti).
FORMULA TUTTO INCLUSO
Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
DESTINAZIONE ACCESSIBILITÀ
PROGETTO CELIACHIA - GLUTEN CARE
Gli ospiti celiaci possono richiedere, al momento della prenot
VANTAGGI
PROMO BIMBO FREE (2-14 anni) sconto fino al 100% per il 1° bambino
PROMO BIMBO (2
Prestige Plus
Pacchetto opzionale per usufruire di: frutta fresca in camera all’arrivo, una bottiglia di vino ross
ANIMAZIONE
Nei Bravo, divertirsi è una cosa seria. Per questo abbiamo selezionato la migliore animazione, dove
BRAVO BIMBO
Ai nostri ospiti più piccoli vanno le attenzioni più grandi. Bravo Bimbo è il miniclub che organizza
B.FREE
Qui il sabato sera dura tutto il giorno. E tutta la settimana. Se hai più di 12 anni, allora hai dir
Perchè Andare
Sentirsi a casa in Egitto
Perla storica del mercato italiano, con un’area in spiaggia riservata ai clienti Bravo. Adagiato nella zona di El Nabq, a circa 8 chilometri dall’aeroporto e 16 chilometri da Naama Bay, il Bravo Smart Grand Plaza offre una vista sull’isola di Tiran. È composto da una front area che si estende fra la reception e il mare attorno alle grandi piscine centrali, e da una back area che dispone di una propria piscina e si sviluppa dietro la reception. Una chicca, la piccola piscina naturale all’interno della piattaforma corallina, che consente la balneazione anche ai bambini.