Italia, la più amata dagli Italiani

Il Bel Paese si conferma tra le mete più richieste dagli Italiani per la stagione estiva 2014. Buoni i riscontri sia per le prenotazioni in advance booking che per le richieste sotto-data. Il tour operetor registra un aumento rispetto allo scorso anno, con preferenza per Sardegna, Puglia, Sicilia e Basilicata.

“Anche quest’anno il nostro Paese resta la meta preferita per le vacanze estive, – dichiara Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing -, soprattutto per le famiglie che cercano il tutto incluso con animazione professionale per i propri bambini”
Il prodotto Eden Village continua ad essere tra i più richiesti, ma buoni sono stati i riscontri dal nuovo Eden Special Falconara Charming House, piccolo gioiello a Marina di Butera, sulla costa sud della Sicilia meridionale. Molte le richieste della clientela giovane per le proposte Margò, che accolgono con piacere i plus originali offerti dalla linea di prodotto, come il Gallipoli Boat Party, un esclusivo party in barca, e La notte a San Teodoro, ovvero sconti e prezzi speciali in locali e discoteche della bellissima località sarda. Feedback positivi anche per il “tour fai da te in Sardegna”, da costruire in modo totalmente personalizzato, e gli itinerari sulle Isole Eolie, in Salento, nella Maremma e sull’Isola d’Elba.

fonte
Crilumaviaggi